giovedì 25 febbraio 2010

Rita Fava 269236

ho corretto il layout




---------------------------------------------------------------------
presentazione definitiva




---------------------------------------------------------

ho dovuto cambiare argomento quindi ho deciso di parlare del progetto per il Cantos National Music Centre dello studio Saucer+Perrotte Architects, in relazione anche alla media-architecture.

ecco la presentazione, che provvederò a integrare







--------------------------------------------------------------------------

Ciao!Mi piacerebbe parlare di un sistema di monitoraggio degli edifici storici, che si basa sul collegamento wireless dei microsensori posizionati sulle strutture al computer di riferimento degli enti che si occupano della loro conservazione. Questo sistema, per me molto interessante, garantisce un monitoraggio costante diversamente dalle ispezioni periodiche in luogo o dalle previsioni basate su dati.

http://www.wired.it/news/archivio/2009-06/29/un-nuovo-dispositivo-mantiene-giovani-gli-edifici-storici.aspx

----------

la bozza della mia presentazione